Al via il XVIII Premio “Leone d’Argento”
Nonostante il momento davvero difficile, nonostante sia difficile parlare di calcio e pensare al calcio, siamo ai nastri di partenza per la diciottesima edizione del “Premio Leone d’Argento”.
E’ l’anno in cui il Premio diventa maggiorenne, è l’anno del centenario dell’Empoli FootBall Club: un’edizione che avevamo pensato potesse essere particolarmente intensa.
Crediamo che lo sarà ugualmente, perché pensiamo positivo, perché ci rialzeremo più forti di prima.
Non sappiamo ancora come assegneremo i premi, quando li potremo consegnare, con quali modalità vivremo la consegna dei riconoscimenti. In che modo potremo essere vicini in un’occasione che ormai era diventata un qualcosa di irrinunciabile.
Quel che è certo è che guardiamo al domani, al futuro: assegneremo anche il “Premio della Critica”, con la solita folta giuria composta da giornalisti, allenatori e calciatori; e poi il Premio “Leonessa d’Argento” e “Leoncino d’Argento”, e poi il “Premio Voce per lo Sport-AVIS”.
Il via alle votazioni dalle ore 23.00 di sabato 18 Aprile 2020, per ora non comunichiamo quando termineranno, molto dipenderà dalle scelte che sapremo nelle prossime settimane e che riguardano il futuro del campionato di calcio di Serie B, quello degli azzurri.
Per votare potete andare direttamente sulla pagina dedicata (QUI) e scegliere i cinque finalisti preferiti per l’edizione 2020.
Tra tre settimane conosceremo i venti che passano al turno successivo.
Andrea
Aprile 19, 2020 @ 8:05 am
Sempre avanti