NOMINATION 6° TURNO | I tifosi dei social spingono avanti lo “sfortunato” Ivan Provedel.
Tempo di nomination per il XVI Premio Leone d’Argento, giunto alla sesta settimana di votazioni.
Siamo infatti giunti alla sesta nomination settimanale: in gara Matteo Brighi, Ivan Provedel, Levan Mchedlidze e Fabrizio Corsi. Il più votato dal mondo dei social rientra in gara e raggiunge gli altri 14 che si sono già garantiti il passaggio del turno.
Per scegliere la tua preferenza basta andare sulla pagina ufficiale facebook @premioleonedargento e attraverso le emoticon esprimere il proprio consenso.
Aggiornamento h.01.00 del 13.04.2018 – Passa al 7° Turno lo sfortunato portiere azzurro Ivan PROVEDEL con il 35% delle preferenze. Nomination piuttosto combattute con gli altri che raggiungono percentuali importanti: il Presidente azzurro Fabrizio CORSI, alla terza nomination, viene eliminato con il 25%, stessa percentuale del centrocampista Matteo BRIGHI, mentre Levan MCHEDLIDZE si ferma al 15%.
Ivan Provedel raggiunge così il 7° Turno e ritrova gli altri tredici compagni di squadra più il mister. Si ritorna a votare sull’apposita sezione. Giovedi 19 Aprile le Nomination del 7° Turno dove si sfideranno i quattro che avranno meno voti alle 8 di mattino del giorno stesso. Al termine delle prossime nomination coloro che saranno ancora in gioco saranno soltanto dodici. Si avvicinano le votazioni decisive.